F1 | Berger, soluzione ritiro per Vettel

Per l'austriaco infatti l'attuale alfiere della Ferrari farebbe bene ad appendere il casco al chiodo a fine 2020

Al momento il futuro del tedesco è ancora tutto da scrivere
F1 | Berger, soluzione ritiro per Vettel

Gerhard Berger consiglia a Sebastian Vettel un’unica via da praticare a fine stagione: il ritiro dalla Formula Uno, dopo che sarà calato il sipario sulla sua esperienza professionale in Ferrari.

Infatti l’austriaco, che ha seguito da vicino la crescita del tedeschino quando era in Toro Rosso, pensa che la soluzione dell’addio sia la migliore visto che il quattro volte iridato non può ambire a nessun sedile prestigioso che gli permetta di lottare per vittorie e mondiali.

A meno che non si verifichi una situazione speciale, non andrà in Red Bull e neanche in Mercedes. Essendo un quattro volte campione del mondo che non si è mai infortunato, che ha una famiglia, che ha un buon conto, preferirei prendere questa decisione e dire: ‘Ok, ciao‘”, ha dichiarato Berger intervistato da Sky Deutschland.

L’attuale capo del DTM ha inoltre voluto prendere le difese di Vettel dai ripetuti attacchi provenienti dalla stampa nostrana: “Se un pilota Ferrari parte alla fine dell’anno e l’altro è il futuro della squadra, di solito scarichi la tua frustrazione sul più debole, o su quello che non è più rilevante per il futuro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati