F1 | Aston Martin, rinnovo Stroll: “Siamo ben posizionati per il 2022”

"Quest'anno non abbiamo raggiunto quello che ci eravamo prefissati, ma questo ha ampliato la nostra fame", ha detto il canadese

F1 | Aston Martin, rinnovo Stroll: “Siamo ben posizionati per il 2022”

Anche nel 2022 continuerà l’avventura di Lance Stroll in Formula 1. Il canadese infatti è stato confermato dall’ASton Martin dove continuerà a condividere il box con Sebastian Vettel. L’alfiere della scuderia di Silverstone, riconoscendo che l’anno non sia andato come previsto, pone le proprie attenzioni sul 2022 che sarà caratterizzato dal nuovo regolamento tecnico.

La prossima stagione inizierò il mio sesto anno in Formula 1, insieme al mio compagno di squadra Sebastian. Abbiamo iniziato insieme questa avventura in Aston Martin e non vedo l’ora di continuare il viaggio con lui il prossimo anno – ha dichiarato Stroll – Non abbiamo raggiunto ciò che ci eravamo prefissati di fare quest’anno, ma questo ha solo amplificato la nostra fame e la nostra spinta al successo nella prossima stagione. Ora, con il prestigio e il supporto di Aston Martin e i nuovi brillanti sponsor-partner che un marchio così prestigioso ha attratto, siamo ben posizionati per migliorare le nostre prestazioni nel 2022”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati