F1 | Aston Martin, McCullough: “Un piacere lavorare con Vettel”
"Una mente curiosa, è molto divertente stare con lui", ha sottolineato il direttore del reparto performance della scuderia britannica
La stagione che terminerà il prossimo 20 novembre ad Abu Dhabi sarà l’ultima di Sebastian Vettel in Formula 1. Il tedesco ha deciso di appendere il casco al chiodo, con la decisione del ritiro ufficializzata a fine luglio durante il weekend dell’Hungaroring, e in Aston Martin verrà sostituito da Fernando Alonso.
Discutendo sul quattro volte campione, Tom McCullough – direttore del reparto performance AMR – ha sottolineato il piacere nel aver potuto lavorare con Seb in questi ultimi due anni.
“È stato molto divertente lavorare con Sebastian negli ultimi 18 mesi: molto premuroso, molto forte dal punto di vista ingegneristico e ha portato molto al team nel modo in cui operiamo e nel modo in cui guardiamo le cose – ha dichiarato McCullough, intervistato dai media a Monza – Una mente molto curiosa, molto divertente stare con lui, sa anche sollevare molto bene la squadra dal punto di vista morale. È stato un vero piacere con lui e non vedo l’ora che arrivino le prossime gare”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui