F1 | Aston Martin, McCullough: “Non vediamo l’ora di inserire Alonso nella nostra squadra”

"Mi aspetto che ottenga il massimo dalla macchina settimana dopo settimana", ha dichiarato il direttore reparto performance del team inglese

F1 | Aston Martin, McCullough: “Non vediamo l’ora di inserire Alonso nella nostra squadra”

Tra le novità che caratterizzeranno la prossima stagione figura quella relativa al passaggio di Fernando Alonso in Aston Martin. Lo spagnolo, che si accinge a concludere la sua esperienza in Alpine al termine del campionato in corso, ha sottoscritto un contratto pluriennale con la scuderia britannica dove prenderà il posto di Sebastian Vettel facendo coppia con Lance Stroll.

Sul futuro approdo di Alonso in Aston Martin che ha parlato Tom McCullough, con il direttore del reparto performance del team di Gaydon che ha sottolineato il desiderio di vedere all’opera quanto prima il due volte campione del mondo con la tuta verde.

Vediamo il lavoro che sta facendo all’Alpine settimana dopo settimana, non vediamo l’ora di inserirlo nella nostra squadra e vedere cosa possiamo imparare con lui e come può aiutarci a fare passi in avanti – ha dichiarato McCullough, intervistato durante la press conference dei team nel sabato di Monza – Cosa mi aspetto? Che ottenga il massimo dalla macchina settimana dopo settimana. È un grande pilota, è uno di quei piloti che, nel corso degli anni, ha spesso ottenuti più punti rispetto alla macchina che merita. I piloti di talento lo fanno sempre”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati