F1 | Aston Martin, McCullough: “Alonso vede un buon futuro con la nostra squadra”

"Siamo davvero felici di averlo nel nostro team", ha aggiunto il Performance Director

F1 | Aston Martin, McCullough: “Alonso vede un buon futuro con la nostra squadra”

Tra le novità di mercato che hanno caratterizzato l’ultimo mercato piloti figura il passaggio, per certi versi sorprendente, di Fernando Alonso in Aston Martin. Lo spagnolo dunque si è rimesso in discussione a 41 anni, facendolo con una squadra chiamata al riscatto dopo un 2022 molto deludente.

Anche in casa Aston Martin sono consapevoli del percorso che li attende, come sottolineato dal Performance Director Tom McCullough, ma al tempo stesso fiduciosi e positivi nel doverlo affrontare con un due volte campione del mondo come Alonso.

“Sto conoscendo Fernando – ha dichiarato McCullough, citato da Formula1.com –  Dico una cosa: è un personaggio molto motivato e competitivo, lo si vede dall’esterno. Lo intravedo un po’ quando parlo con lui. È concentrato esclusivamente sul fare bene. Vede un buon futuro con la nostra squadra. Vede il viaggio che stiamo facendo. Siamo davvero felici di averlo nel nostro team. Ci spingerà in ogni area della squadra. Non sarà felice di combattere a centro gruppo. Vuole essere parte del passo che vogliamo fare, ovvero iniziare a sfidare le prime tre squadre”.

McCullough ha aggiunto: “Penso che lottare il prossimo anno per il titolo non accadrà, bisogna essere realisti. Abbiamo iniziato un percorso. Stiamo crescendo come squadra. Stiamo diventando più forti. Penso che Fernando contribuirà in modo significativo a questo. Se riusciremo a combattere contro le prime tre squadre il prossimo anno, sono sicuro che ne saremo contenti”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati