F1 | Aston Martin, Krack sul ritiro di Vettel: “Ci mancheranno le qualità di Sebastian”
"Vettel sarà uno degli architetti del nostro futuro successo", ha detto il TP della scuderia britannica
La giornata odierna è stata scandita dall’annuncio del ritiro di Sebastian Vettel al termine della stagione in corso. Il tedesco dunque ha deciso di appendere il casco al chiodo dopo una grande carriera caratterizzata da vittorie e titoli iridati.
Parlando della decisione presa dal quattro volte campione del mondo, il TP dell’Aston Martin Mike Krack ha voluto sottolineare la grande professionalità mostrata da Seb che servirà al team come base per il futuro.
“Sebastian è un pilota eccezionale: veloce, intelligente e strategico. Ovviamente ci mancheranno queste qualità – ha detto Krack – Tuttavia, abbiamo tutti imparato da lui e la conoscenza che abbiamo acquisito lavorando con lui continuerà a giovare al nostro team molto tempo dopo la sua partenza. L’Aston Martin è grande progetto, con un potenziale illimitato, e il lavoro di base che Sebastian ha fatto l’anno scorso e sta ancora facendo quest’anno è cruciale. Quando diventeremo pienamente competitivi, e lo faremo, uno degli architetti di quel successo futuro sarà Sebastian. Gli saremo sempre grati per questo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui