F1 | Aston Martin, Krack: “Non vedo l’ora di vedere in pista l’AMR23”

La scuderia inglese presenterà la nuova vettura il 13 febbraio

F1 | Aston Martin, Krack: “Non vedo l’ora di vedere in pista l’AMR23”

Mancano oramai pochi giorni alla presentazione della nuova Aston Martin che avverrà lunedì 13 febbraio. Commentando l’avvicinamento al lancio della AMR23, Mike Krack ha sottolineato l’importante lavoro svolto dalla squadra in particolare di Dan Fallows ed Eric Blandin che hanno esaltato il capitale tecnico e umano. Il team principal dell’Aston Martin è dunque pronto al launch date e al tempo stesso smania dalla voglia di vedere all’opera in pista l’ultima nata in quel di Gaydon.

La novità più importante che ha contraddistinto l’avvicinamento alla nuova stagione dell’Aston Martin è senza ombra di dubbio l’avvicendamento tra Sebastian Vettel e Fernando Alonso. Lo spagnolo, che farà coppia con Lance Stroll, ha già avuto modo di familiarizzare con la squadra attraverso i test Pirelli che lo hanno visto protagonista ad Abu Dhabi e a Jerez.

“Tutto procede molto bene – ha dichiarato Krack, citato da SoyMotor – Abbiamo avviato il motore due giorni fa e stiamo mettendo insieme gli ultimi pezzi per essere pronti. Dan ed Eric sono persone straordinarie e grandi uomini squadra. Sanno esattamente come tirare fuori il meglio da ogni persona. Con loro abbiamo fatto buoni progressi negli ultimi giorni e mesi e da quel punto di vista è incoraggiante vedere come proseguono le cose”.

Krack, terminando la propria disamina, ha poi aggiunto: “Non vedo l’ora di vedere in pista l’AMR23. Tutti coloro che hanno contribuito a questo progetto dovrebbero essere orgogliosi di ciò che hanno ottenuto”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati