F1 | Aston Martin, Krack accoglie De Vries: “Non vediamo l’ora di lavorare con lui”

L'olandese scenderà in pista nelle prime libere di Monza

F1 | Aston Martin, Krack accoglie De Vries: “Non vediamo l’ora di lavorare con lui”

Tramite le colonne del sito ufficiale dell’Aston Martin, Mike Krack ha accolto Nyck De Vries all’interno della scuderia inglese, evidenziando come le qualità del pilota inglese aiuteranno la scuderia inglese a far progredire dal punto di vista tecnico la AMR22, vettura che fino ad oggi ha mostrato un potenziale ben al di sotto delle aspettative. De Vries, ricordiamo, ha già guidato per Williams (Barcellona) e Mercedes (Le Castellet) nel corso di questa stagione, aspetto che potrebbe aiutare la scuderia a fare dei confronti soprattutto in vista del 2023.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Nyck e non vediamo l’ora di lavorare con lui a Monza”, ha affermato il Team Principal della scuderia inglese. “Ho osservato la sua carriera con grande interesse. Ha guidato brillantemente in Formula 2 nel 2019 e ha evidenziato la sua classe vincendo il Campionato del mondo di Formula E nel 2020/2021. Quindi non vediamo l’ora di acquisire le sue prospettive e le sue intuizioni per lo sviluppo della AMR22”.

“I risultati che ha raggiunto fino ad oggi confermano che meriterebbe un’opportunità in Formula 1. Speriamo che questa chance al volante della nostra monoposto lo aiuti a mostrare realmente le sue abilità”, ha concluso.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di