F1| Anteprima Gp Russia: le dichiarazioni dei piloti Force India

Dopo tre gare sempre a punti, la scuderia indiana vuole ripetersi anche a Sochi

F1| Anteprima Gp Russia: le dichiarazioni dei piloti Force India

La scuderia indiana si prepara ad affrontare la quarta tappa del calendario di Formula 1, motivata dopo aver ottenuto punti in tutte e tre le gare precedenti.

Per tredici gare consecutive, Sergio Perez ha sempre concluso in zona punti e guarda con fiducia al gran premio di domenica:

“Sono molto orgoglioso del mio team – ha dichiarato il messicano al sito ufficiale Force India – non molliamo mai e facciamo il possibile per ottenere dei grandi risultati. L’inizio del campionato è stato davvero positivo e sono soddisfatto di quanto abbiamo fatto finora. Del circuito di Sochi ho un buon ricordo ed il podio del 2015 dimostra che tutto è possibile. Sorpassare qui non è molto semplice, per questo dobbiamo puntare tutto sulla qualifica”.

Anche Esteban Ocon è contento del suo inizio di stagione anche se c’è del rammarico per non aver fatto di più:

“Se avessi avuto un pò più di fortuna, avrei lasciato la Cina ed il Bahrain con più punti. Finire decimo per tre volte consecutive non è abbastanza per me, voglio di più! Il circuito di Sochi è piuttosto simile a quello del Bahrain con lunghi rettilinei e curve veloci. Credo che la curva tre sarà davvero forte quest’anno per via delle nuove monoposto ma nello stesso tempo, la gara sarà piuttosto impegnativa per la gomma anteriore. L’obiettivo sarà come sempre quello di ottenere più punti possibile”.

Jessica Cortellazzi

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati