F1 | Alpine, Ocon sorpreso dalle parole di Alonso post Interlagos
"È stato lui a essere penalizzato nonostante tutto quello che ha detto", ha sottolineato il francese
Tra gli episodi che hanno caratterizzato la gara di Interlagos, disputata domenica scorsa, figurano anche i contatti tra le Alpine di Esteban Ocon e di Fernando Alonso. Quest’ultimo non ha lesinato critiche nei confronti dell’attuale compagno di squadra e dello stesso team di Enstone, non vedendo l’ora di iniziare la nuova avventura professionale con l’Aston Martin che si aprirà la prossima settimana con i test di Abu Dhabi.
Sulle parole del due volte campione del mondo si è detto sorpreso Ocon, con il pilota francese che non ne ha capito il senso.
F1 | Alonso: “Voglio andare ad Abu Dhabi e provare la macchina verde”
“Sono due anni che andiamo molto d’accordo – ha dichiarato Ocon, intervistato da RMC Sport – Sono stato un po’ sorpreso nel leggere i suoi commenti alla stampa, soprattutto perché sono una persona che preferisce parlare in persona. Ma è così. Non mi riguarda. È stato un brutto momento. Ed è stato lui a essere penalizzato nonostante tutto quello che ha detto. Quello che è accaduto succede nelle gare in cui siamo vicini. Non credo sia stato molto utile criticarmi così tanto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui