F1 | Alpine, Ocon sorpreso dalle parole di Alonso post Interlagos

"È stato lui a essere penalizzato nonostante tutto quello che ha detto", ha sottolineato il francese

F1 | Alpine, Ocon sorpreso dalle parole di Alonso post Interlagos

Tra gli episodi che hanno caratterizzato la gara di Interlagos, disputata domenica scorsa, figurano anche i contatti tra le Alpine di Esteban Ocon e di Fernando Alonso. Quest’ultimo non ha lesinato critiche nei confronti dell’attuale compagno di squadra e dello stesso team di Enstone, non vedendo l’ora di iniziare la nuova avventura professionale con l’Aston Martin che si aprirà la prossima settimana con i test di Abu Dhabi.

Sulle parole del due volte campione del mondo si è detto sorpreso Ocon, con il pilota francese che non ne ha capito il senso.

F1 | Alonso: “Voglio andare ad Abu Dhabi e provare la macchina verde”

Sono due anni che andiamo molto d’accordo – ha dichiarato Ocon, intervistato da RMC Sport – Sono stato un po’ sorpreso nel leggere i suoi commenti alla stampa, soprattutto perché sono una persona che preferisce parlare in persona. Ma è così. Non mi riguarda. È stato un brutto momento. Ed è stato lui a essere penalizzato nonostante tutto quello che ha detto. Quello che è accaduto succede nelle gare in cui siamo vicini. Non credo sia stato molto utile criticarmi così tanto”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati