Formula 1 | Alpine A521, primo “fire-up” ad Enstone per la vettura 2021
Alpine, accesa ad Enstone la vettura per la stagione 2021
Tramite una serie di contenuti multimedia pubblicati sui canali social Facebook, Twitter e Istagram, Alpine ha svelato il primo “fire-up” della nuova A521, vettura con cui Fernando Alonso ed Esteban Ocon affronteranno il prossimo mondiale 2021 di Formula 1. All’interno della factory di Enstone, gli ingegneri hanno avviato la power unit “installata” nel telaio, completando con successo la prima fase di assemblaggio della nuova monoposto.
Un passaggio importante, atteso da tutto il management, che permetterà alla squadra di accelerare lo sviluppo in vista della prima settimana di marzo, quando dalla factory bisognerà spedire tutto il materiale a Sakhir per la tre giorni di lavoro pre-season che scatterà il 14 dello stesso mese.
Appuntamento a metà febbraio per la presentazione ufficiale della vettura che “traghetterà” la squadra transalpina verso la rivoluzione aerodinamica prevista per la stagione 2022.
The sweetest sound to everyone working for @AlpineF1Team. Welcome to the world A521. May you be fun to race, hard to pass and seriously fast.
💙 10.02.2021 💙 pic.twitter.com/V6Wlh9rQds
— Alpine F1 Team (@AlpineF1Team) February 11, 2021
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui