F1 | AlphaTauri, Kvyat: “Spero che tutti capiscano cosa sono in grado di fare”

Il russo in quarta fila ad Abu Dhabi: "La miglior qualifica della mia carriera"

F1 | AlphaTauri, Kvyat: “Spero che tutti capiscano cosa sono in grado di fare”

Ancora una volta Daniil Kvyat ha conquistato un’ottima posizione di partenza. Il russo domani scatterà dalla quarta fila nel Gran Premio di Abu Dhabi, in quella che molto probabilmente sarà la sua ultima gara sia con l’AlphaTauri che in Formula 1, almeno per il momento. Una settima posizione accolta sicuramente con entusiasmo dal pilota della Scuderia di Faenza, ancora una volta davanti al compagno di squadra.

“Credo sia stata la miglior qualifica della mia vita – ammette Daniil. Sono molto contento, fare questo risultato in una pista lunga e con tante curve come Abu Dhabi è fantastico. Sapevamo di essere competitivi, ma è stato difficile comprendere le gomme in questo weekend. Abbiamo fatto un buon lavoro nel mettere tutto insieme per le qualifiche, quindi per qualche ora mi godrò queste belle sensazioni. Dopodiché la mia attenzione si sposterà sulla gara di domani: partendo dal settimo posto sono state poste le basi per un bel risultato sotto la bandiera a scacchi. Quando sono a mio agio con la macchina posso essere veloce, e spero che tutti capiscano cosa sono in grado di fare. Mi piace la vettura, finiamo questa stagione alla grande”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta