F1 | AlphaTauri, Gasly: “Interesse di altri team, deciderò il mio futuro con Red Bull”

Il francese è uno degli uomini mercato

F1 | AlphaTauri, Gasly: “Interesse di altri team, deciderò il mio futuro con Red Bull”

Con le sue prestazioni sempre più convincenti Pierre Gasly non poteva non finire nel mirino di qualche altra squadra, pronta a strapparlo alla AlphaTauri. Il pilota francese classe ’96 vanta ormai una certa esperienza e nelle ultime due stagioni sta dimostrando di essere un potenziale top driver.

Velocissimo in qualifica e consistente in gara, anche quest’anno Gasly – splendido vincitore a Monza nel 2020 – ha portato la scuderia di Faenza sul podio, con il terzo posto di Baku, e lotta ad ogni gara in zona punti. Ecco perché si siederà al tavolo con Helmut Marko e deciderà il suo futuro, sognando magari un ritorno proprio a Milton Keynes.

“C’è un certo interesse nei miei confronti da parte di altri team ha dichiarato il pilota della scuderia italianaIo sto facendo del mio meglio per dimostrare qual è il mio potenziale. Attualmente sto dando il massimo per l’AlphaTauri, è la cosa migliore per il team. Voglio che quest’anno sia il migliore da quando la scuderia è entrata in F1. Il mio obiettivo stagionale è questo, poi valuterò quali sono le offerte più interessanti. Si tratta prima di tutto di parlare con la Red Bull, discuterò con loro, con Helmut Marko e vedremo cosa fare”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta