F1 | AlphaTauri, Gasly entusiasma nelle libere in Bahrain

Il francese sesto e con un ottimo passo gara: "Ma possiamo ancora migliorare"

F1 | AlphaTauri, Gasly entusiasma nelle libere in Bahrain

Il weekend dell’AlphaTauri è iniziato certamente nel migliore dei modi, specialmente vedendo la giornata di Pierre Gasly, sesto dopo le due sessioni di libere a poco più di mezzo secondo dal tempo migliore di Hamilton. Il pilota francese tra l’altro, nelle simulazioni passo gara è stato tra i più brillanti, e le aspettative per il prosieguo del fine settimana sono molto incoraggianti, nella pista che tra l’altro ha visto il francese concludere in quarta posizione nella bellissima gara del 2018.

“E’ bello essere tornati in condizioni un po’ più normali rispetto a quelle di Istanbul – ha detto Gasly. Il nostro venerdì è stato positivo, probabilmente uno migliori quest’anno, la macchina va bene sin dalla prima sessione. Credo che dal punto di vista del passo gara possiamo essere fiduciosi, siamo competitivi, ma ci sono ancora alcune cose da sistemare sotto l’aspetto del bilanciamento della vettura per fare ancora meglio. Il fine settimana è iniziato in maniera promettente, quindi proveremo a trovare questi decimi in più in vista delle qualifiche di domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta