F1 | Alonso torna attivo sui social: “Un mese molto intenso e produttivo per me”

Lo spagnolo su Instagram: "Lavoro fisico, un po’ di riposo mentale, nuovi progetti, collaborazioni, sponsor e novità sulle quali vi aggiornerò presto"

F1 | Alonso torna attivo sui social: “Un mese molto intenso e produttivo per me”

Fernando Alonso è tornato sui social: in silenzio per circa un mese, aveva promesso “silenzio” sul web fino all’inizio di Febbraio. E ha mantenuto la parola data. Lo spagnolo, però, ha ripreso a pubblicare foto, commenti e tweet per avvisare i suoi fan sulle sue condizioni fisiche in vista della stagione 2017. “È stato un mese molto intenso e produttivo per me”, ha scritto su Instagram su cui ha citato nuovi progetti, sponsor e collaborazioni in vista del campionato.

Ma Alonso non ha voluto svelarsi al 100%, ha rimandato ai “prossimi aggiornamenti” le notizie e gli approfondimenti che rivelerà a tempo debito. Non sappiamo ancora se si tratta di qualcosa legato alla Formula 1 o altri argomenti. “Lavoro fisico intensivo, un po’ di riposo mentale, nuovi progetti, nuove collaborazioni, sponsor e novità sulle quali vi aggiornerò presto”, ha infatti commentato nella didascalia. Nel frattempo, però altri “518 bambini al Karting Campus Fernando Alonso per il corso di formazione nel mese di gennaio”, come ha scritto sempre su Instagram.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati