F1 | Alfa Romeo Sauber, Leclerc: “Non vedo l’ora di scoprire le sfide di Suzuka”

Ericsson: "E' il mio circuito preferito, ho sempre fatto bene"

F1 | Alfa Romeo Sauber, Leclerc: “Non vedo l’ora di scoprire le sfide di Suzuka”

Dopo lo splendido settimo posto di Charles Leclerc a Sochi, l’Alfa Romeo Sauber vola in Giappone con la speranza e la consapevolezza di poter ottenere un altro risultato positivo in uno dei circuiti storici del panorama mondiale del motorsport. I due piloti sono carichi e vogliosi di fare bene, da notare che per la terza volta consecutiva il monegasco gareggerà su una pista a lui sconosciuta.

“Sarà la mia prima volta a Suzuka – ha detto Leclerc. E’ uno dei circuiti più famosi e non vedo l’ora di scoprire le sue sfide. E’ una pista molto tecnica e abbastanza impegnativa per le sue curve. Dopo un weekend positivo in Russia, siamo motivati a mostrare tutto il nostro potenziale nelle prossime gare, non vedo l’ora di tornare in macchina”.

“Non vedo l’ora che inizi il prossimo weekend in Giappone – ha dichiarato Ericsson. Il circuito di Suzuka è il mio preferito, ho sempre fatto bene lì. I fans sono molto calorosi ed è bello avere il loro supporto. Abbiamo un pacchetto che va forte e dovremmo essere abbastanza competitivi in questo weekend, quindi spero che avremo buoni risultati per ottenere punti”.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati