F1 | Alfa Romeo Sauber, Ericsson felice: “Bello tornare in zona punti”

Leclerc: "Buoni progressi, ma risultato sfortunato"

F1 | Alfa Romeo Sauber, Ericsson felice: “Bello tornare in zona punti”

Nona e quindicesima posizione per Marcus Ericsson e Charles Leclerc nel Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento del mondiale 2018 di Formula Uno. Lo svedese è stato autore di un’ottima rimonta, riuscendo a tornare in zona punti dopo una serie di risultati non propriamente soddisfacenti. Discorso diverso invece per il monegasco, penalizzato dalla scelta di puntare sulle intermedie durante la fase centrale di gara (scelta poi rivelatasi sbagliata.ndr).

Ecco le parole di Marcus Ericsson: “Tutto sommato è stata una gara divertente da guidare ed è molto soddisfacente averla chiusa con la nona posizione. E’ fantastico per l’intera squadra e ci da una grandissima spinta per il prossimo appuntamento di Budapest. Voliamo a Budapest con delle impressioni positive”.

Qui le parole di Charles Leclerc: “E’ stata una gran sfortuna finire la gara in questo modo. Abbiamo fatto dei buoni progressi anche durante questo fine settimana, ma adesso sono concentrato sulla prossima corsa in Ungheria. Non vedo l’ora di tornare in vettura”.

Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati