F1 | Alfa Romeo, rinnovata la collaborazione con Adler Group

La partnership tra le due aziende è nata nel 2019

F1 | Alfa Romeo, rinnovata la collaborazione con Adler Group

L’Alfa Romeo Racing, attraverso la Sauber Motorsport ha rinnovato il rapporto di collaborazione con Adler Group per la terza stagione consecutiva. Dopo aver unito le forze nel 2019, le due società continueranno insieme anche quest’anno. La Adler produce un’ampia gamma di componenti per il settore automobilistico, ma anche per quello aerospaziale e del trasporto ferroviario, e si è unito al Gruppo Sauber, forte delle sue idee e produzioni ingegneristiche e aerodinamiche per provare a creare una sinergia vincente.

Paolo Scudieri, presidente della Adler Group ha così commentato questo rinnovo di contratto: “La nostra passione per l’evoluzione tecnologica è alla base degli sviluppi industriali che portano avanti l’innovazione nel settore automobilistico, sia in pista che su strada. Siamo orgogliosi di condividere questa passione, così come le sfide che evidenziano lo spirito dell’eccellenza italiana nel mondo dei materiali compositi, e con Sauber e Alfa Romeo Racing non vediamo l’ora di continuare questo rapporto di collaborazione”.

“Il rinnovo della nostra partnership con Adler Group è una naturale evoluzione del lavoro che abbiamo svolto negli ultimi anni – ha detto Frederic Vasseur, team principal dell’Alfa Romeo Racing e CEO della Sauber. In qualità di due attori fondamentali in diverse sezioni del mondo automobilistico, condividiamo sfide e valori, e abbiamo molte cose in comune, il che significa che questa partnership è un buon incentivo per condividere il “know-how” e promuovere la crescita di entrambe le società”.

Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati