F1 | Alfa Romeo, Raikkonen vicino al rinnovo per la stagione 2021 [VIDEO]

Il punto di Mara Sangiorgio sul mercato Alfa Romeo per la stagione 2021

Raikkonen ad un passo dal rinnovo, Schumacher in lizza con Giovinazzi per il secondo sedile
F1 | Alfa Romeo, Raikkonen vicino al rinnovo per la stagione 2021 [VIDEO]

Kimi Raikkonen è vicino a siglare il rinnovo di contratto col team Alfa Romeo Orlen anche per la stagione 2021. Secondo quanto dichiarato da Mara Sangiorgio ai microfoni di Sky Sport, il finlandese avrebbe scelto di correre un’ulteriore stagione con la scuderia italo-elvetica, aspetto che lo porterà ad essere in griglia di partenza anche nel 2021.

Una notizia importante, già anticipata da diverse fonti nel corso dell’ultima settimana, che compone ulteriormente il puzzle del mercato piloti per il prossimo anno. Resta da capire chi affiancherà in finlandese nella seconda C40, visto che il lizza per quel sedile ci sono Antonio Giovinazzi, Callum Ilott e soprattutto Mick Schumacher, con quest’ultimo che appare in netto vantaggio rispetto ai diretti rivali (il testa a testa è tra lui e l’italiano).

Da notare che l’annuncio ufficiale sulla line-up potrebbe arrivare già nelle prossime ore, almeno per quello che riguarda il rinnovo dell’ex pilota della Ferrari. Appuntamento a domani, ore 11.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta delle prime libere dal circuito del Nurburgring.


Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati