F1 | Alfa Romeo, Raikkonen sprona la squadra dopo Suzuka: “Dobbiamo capire che strada seguire”

“Non sappiamo cosa non ha funzionato a Suzuka”, ha affermato il finlandese

Raikkonen ha concluso il Gran Premio del Giappone in tredicesima posizione
F1 | Alfa Romeo, Raikkonen sprona la squadra dopo Suzuka: “Dobbiamo capire che strada seguire”

Interpellato sul pesante passaggio a vuoto di Suzuka, Kimi Raikkonen ha parlato delle performance mostrate dalla C38 in Giappone, sottolineando come la squadra debba assolutamente ritrovare la quadra dopo i problemi accusati nelle ultime settimane.

Secondo quanto dichiarato dal finlandese, infatti, la scuderia elvetica deve ritrovare la giusta strada in termini di sviluppo, così da concludere nel migliore due modi questa altalenante stagione 2019.

Raikkonen, ricordiamo, ha chiuso il Gran Premio del Giappone in tredicesima posizione, lontano dalla top ten e dalle posizioni di vertice della classifica.

“Domenica è stata una brutta giornata per me”, ha affermato Kimi Raikkonen alla stampa. “Non so perché, ma nei primi due stint non sentivo bene l’anteriore. Avevo zero grip. Successivamente siamo passati alle gomme soft e la situazione è notevolmente migliorata, visto che abbiamo guadagnato quattro secondi sul giro. Non sappiamo i motivi di questi problemi e personalmente spero che riusciremo a capire qual è la strada giusta da seguire tornare in zona punti”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati