F1 | Alfa Romeo, Raikkonen e Giovinazzi in coro: “È bello il design della C38”
"Siamo grati per la fiducia mostrata dagli sponsor nei confronti del nostro team", hanno sottolineato entrambi i piloti
Questa mattina nella pit-lane del Montmeló, nei minuti antecedenti l’inizio della prima giornata di test pre stagionali, l’Alfa Romeo Racing ha svelato la livrea definitiva della nuova monoposto con cui Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi prenderanno parte al Mondiale 2019 di Formula Uno. Praticamente simile a quella del 2018, dove figura il bianco nella prima metà della vettura mentre predomina il rosso nella zona posteriore.
Parlando della livrea della C38 Raikkonen ha detto: “La macchina sembra grande. Il design è bello. Molti partner si sono uniti per sostenere questo team ed è positivo. Li ringraziamo per aver creduto in noi”.
Pensiero condiviso anche dal nostro Giovinazzi, che domani farà il suo personale debutto sulla nuova monoposto progettata ad Hinwil: “Penso che sia una bella macchina. Il design della livrea è fantastico, molto pulito, e mi piacciono molto i colori. È la mia prima auto in Formula Uno ed è qualcosa di molto speciale per me. Abbiamo diversi grandi sponsor che ci supportano e siamo molto grati per la loro fiducia. Non vedo l’ora di entrare per la prima volta nella C38”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui