F1 | Alfa Romeo, Raikkonen e Giovinazzi in coro: “È bello il design della C38”

"Siamo grati per la fiducia mostrata dagli sponsor nei confronti del nostro team", hanno sottolineato entrambi i piloti

F1 | Alfa Romeo, Raikkonen e Giovinazzi in coro: “È bello il design della C38”

Questa mattina nella pit-lane del Montmeló, nei minuti antecedenti l’inizio della prima giornata di test pre stagionali, l’Alfa Romeo Racing ha svelato la livrea definitiva della nuova monoposto con cui Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi prenderanno parte al Mondiale 2019 di Formula Uno. Praticamente simile a quella del 2018, dove figura il bianco nella prima metà della vettura mentre predomina il rosso nella zona posteriore.

Parlando della livrea della C38 Raikkonen ha detto: “La macchina sembra grande. Il design è bello. Molti partner si sono uniti per sostenere questo team ed è positivo. Li ringraziamo per aver creduto in noi”.

Pensiero condiviso anche dal nostro Giovinazzi, che domani farà il suo personale debutto sulla nuova monoposto progettata ad Hinwil: “Penso che sia una bella macchina. Il design della livrea è fantastico, molto pulito, e mi piacciono molto i colori. È la mia prima auto in Formula Uno ed è qualcosa di molto speciale per me. Abbiamo diversi grandi sponsor che ci supportano e siamo molto grati per la loro fiducia. Non vedo l’ora di entrare per la prima volta nella C38”.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati