Formula 1 | Alfa Romeo Racing, svelati i caschi di Kimi Raikkonen e di Antonio Giovinazzi per il mondiale 2019 [FOTO]

Il talento di Martina Franca scenderà in pista nella giornata di domani

Il finlandese ha scelto di adottare una grafica simile a quella della passata stagione, col sette ben visibile nella parte laterale del casco. Per quanto riguarda l'italiano, invece, il design è un omaggio al tricolore della nostra bandiera

Poco prima di scendere in pista nella prima giornata di test pre-stagionali sul tracciato del Montmelò, Alfa Romeo Racing ha divulgato le prime immagini dei caschi che utilizzeranno Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi nel prossimo mondiale di Formula 1, confermando di fatto le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi.

Il finlandese, infatti, utilizzerà la configurazione che abbiamo già visto durante il filmng day di giovedì, con una colorazione simil rosso -bordeaux, soprattutto per quello che riguarda la parte anteriore. Non manca, ovviamente, il riferimento al numero 7 nella parte laterale.

Per quanto riguarda Giovinazzi, invece, il casco è un omaggio all’Italia e alla nostra bandiera, con il tricolore ben protagonista della grafica per il 2019. Da notare la presenza di un’ape pronta a pungere gli avversari nella calotta posteriore, precisamente nella zona della nuca.

Formula 1 | Alfa Romeo Racing, svelati i caschi di Kimi Raikkonen e di Antonio Giovinazzi per il mondiale 2019 [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati