F1 | Alfa Romeo Racing C38, presentazione in grande stile per la nuova monoposto del Biscione [VIDEO]

La Casa italo-elvetica ha pubblicato una breve clip sui social, stupendo gli appassionati per gli effetti speciali utilizzati

La vettura, presentata questa mattina all'interno della pit lane di Barcellona, è stata portata per la prima volta in pista da Kimi Raikkonen, regalando ai tecnici ottimi riscontri sul piano della performance

Presentazione in grande stile per l’Alfa Romeo Racing C38, vettura con cui Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi affronteranno il prossimo campionato mondiale di Formula 1.

Oltre alla cerimonia avvenuta questa mattina all’interno della pit lane di Barcellona, infatti, la Scuderia italo-elvetica ha pubblicato su tutti i propri canali social una breve clip riguardante la monoposto, non badando a spese per quello che riguarda gli effetti speciali. Un video ‘vecchio stampo’ con cui il marchio ha voluto rilanciare il proprio blasone all’interno del Circus.

Alfa, ricordiamo, per quello che riguarda la livrea ha scelto di confermare le colorazioni della passata stagione, col bianco e il rosso assoluti protagonisti della grafica. L’unica differenza rispetto al passato sarà la maggiore presenza del rosso nella parte anteriore della vettura (soprattutto sull’Halo.ndr) e il logo del Biscione nella zona del cofano motore, quest’ultimo ben visibile agli appassionati.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati