F1 | Alfa Romeo, Juan Manuel Correa parteciperà al Virtual GP della Cina

Il pilota statunitense affiancherà Antonio Giovinazzi per il team italo/elvetico

Juan Manuel Correa esordirà su F1 2019 nel Gran Premio della Cina, terzo appuntamento virtuale della stagione organizzato dalla Formula 1 in assenza di gare reali
F1 | Alfa Romeo, Juan Manuel Correa parteciperà al Virtual GP della Cina

Antonio Giovinazzi e Juan Manuel Correa rappresenteranno l’Alfa Romeo Racing nel Gran Premio della Cina virtuale che si svolgerà domenica sera a partire dalla gara PRO di eSports dalle 19, con diretta su Sky Sport F1 HD, per poi arrivare alle 20 con l’evento più atteso, ossia coi piloti reali in competizione. I due se la vedranno con altri sei partecipanti al campionato di Formula 1 che prenderanno parte alla gara insieme ad alcune celebrità, giovani talenti e leggende di questo sport.

Giovinazzi, quinto nel Virtual GP di Melbourne, alla sua prima gara su F1 2019 tornerà con altre due settimane di prove al suo attivo, inclusa la sua partecipazione alla #RaceForTheWorld, organizzata da un gruppo di piloti di Formula 1 per raccogliere fondi per la lotta contro Coronavirus (presenti tra gli altri Charles Leclerc e Lando Norris). Accanto a lui per la prima volta ci sarà Juan Manuel Correa. Il pilota statunitense ha gareggiato in Formula 2 e testato per il team Hinwil nel 2019, prenderà parte al suo primo evento virtuale, ma ha comunque già parecchia esperienza alle spalle. Correa “ritorna” dopo il grave incidente di Spa dello scorso agosto, nel quale perse la vita il caro Anthoine Hubert.

Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

1 commento
  1. Pingback: F1 eSports: Gran Premio virtuale della Cina in DIRETTA [VIDEO]

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati