F1 | Rosberg: “Alcuni team sono egoisti”

"Bisogno prendersi cura delle squadre più piccole"

Il tedesco crede che l'atteggiamento di alcuni team può mettere in difficoltà la situazione delle squadre clienti
F1 | Rosberg: “Alcuni team sono egoisti”

Secondo l’ex pilota della Mercedes, il comportamento di alcuni top team può mettere in difficoltà alcune squadre clienti, soprattutto in un momento di crisi come questo.

Se ci sono delle mentalità egoiste che fanno le proprie cose, allora tutto crollerà in questo sport”, ha detto il tedesco a L’Equipe.

Mentre alcune misure di riduzione dei costi sono state concordate tra le squadre, al momento si sta scatenando un dibattito su fino a che punto ridurre il limite di budget previsto per il 2021.

“Ci sono ancora alcune squadre di alto livello che non stanno al gioco, stanno mantenendo la loro posizione. Alcuni top team invece hanno accettato le esigenze dei team più piccoli perché comprendono il quadro generale. Non ci può essere uno sport se due, tre, quattro squadre minori se ne vanno. È quindi necessario prendersi cura di loro con un urgente bisogno di tagliare i costi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Diretta F1

Aggiornamenti in tempo reale dal circuito di Shanghai
Diretta Qualifiche Sprint GP Cina – Amici di Motorionline, rieccoci collegati con il circuito di Shanghai per la diretta della