F1 | Alfa Romeo chiama a rapporto gli appassionati: “Quanto velocemente ti sei innamorato di questa monoposto?”
La livrea definitiva della C38 sarà svelata lunedì 18/02, primo giorno dei test pre-stagionali, nella pit-lane del Montmeló
Non è passato di certo inosservato lo shakedown della nuova Alfa Romeo Racing che si è svolto questa mattina sulla pista di Fiorano.
Ad effettuare i primi chilometri della neonata monoposto di Hinwil è stato Kimi Raikkonen, alla guida di una C38 che per l’occasione ha sfoggiato una livrea camouflage: base nera con triangolini in rosso dove figuravano quadrifogli (simbolo distintivo delle automobili della Casa del Biscione, ndr) e cuori, quest’ultimo come chiaro omaggio alla giornata odierna dedicata a San Valentino.
Una livrea che ha attirato le simpatie dei tanti appassionati, con l’Alfa Romeo che su Twitter ha pubblicato questo post: “Quanto velocemente ti sei innamorato di questa monoposto? Ci vediamo il 18 per il lancio ufficiale”.
How fast did you fall in love with this single seater? See you on the 18th for the official release. #AlfaRomeoRacing #LoveAtFirstSight #YoureTheOneForMe pic.twitter.com/ThtXuqitIA
— Alfa_Romeo (@alfa_romeo) 14 febbraio 2019
Difatti lunedì prossimo, in concomitanza con l’inizio del primo giorno di test pre-stagionali in programma al Montmeló, l’Alfa Romeo Racing svelerà la reale livrea della C38 con cui Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi prenderanno parte al Mondiale 2019 di Formula Uno.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui