F1 | Alfa Romeo chiama a rapporto gli appassionati: “Quanto velocemente ti sei innamorato di questa monoposto?”

La livrea definitiva della C38 sarà svelata lunedì 18/02, primo giorno dei test pre-stagionali, nella pit-lane del Montmeló

Non è passato di certo inosservato lo shakedown della nuova Alfa Romeo Racing che si è svolto questa mattina sulla pista di Fiorano.

Ad effettuare i primi chilometri della neonata monoposto di Hinwil è stato Kimi Raikkonen, alla guida di una C38 che per l’occasione ha sfoggiato una livrea camouflage: base nera con triangolini in rosso dove figuravano quadrifogli (simbolo distintivo delle automobili della Casa del Biscione, ndr) e cuori, quest’ultimo come chiaro omaggio alla giornata odierna dedicata a San Valentino.

Una livrea che ha attirato le simpatie dei tanti appassionati, con l’Alfa Romeo che su Twitter ha pubblicato questo post: “Quanto velocemente ti sei innamorato di questa monoposto? Ci vediamo il 18 per il lancio ufficiale”.

Difatti lunedì prossimo, in concomitanza con l’inizio del primo giorno di test pre-stagionali in programma al Montmeló, l’Alfa Romeo Racing svelerà la reale livrea della C38 con cui Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi prenderanno parte al Mondiale 2019 di Formula Uno.

F1 | Alfa Romeo chiama a rapporto gli appassionati: “Quanto velocemente ti sei innamorato di questa monoposto?”
4.3 (85.45%) 11 votes
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

1 commento
  1. Salvatore451

    Salvatore451

    14 febbraio 2019 at 23:04

    Amore a prima vista…. spero però in colori ufficiali più belli

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati