F1 | Aleshin entusiasta di Kvyat: “Può prendere il posto di Gasly in Red Bull”

"L'alfiere della Toro Rosso ha mostrato una gran personalità in Australia", ha dichiarato il russo della SMP

Mikhail Aleshin non esclude un passaggio di Daniil Kvyat in Red Bull, soprattutto se Pierre Gasly non dovesse avvicinarsi alle prestazioni di Max Verstappen
F1 | Aleshin entusiasta di Kvyat: “Può prendere il posto di Gasly in Red Bull”

In una chiacchierata concessa alle colonne di SportBox, Mikhail Aleshin ha commentato la splendida prestazioni di Daniil Kvyat in Australia, sottolineando come la difesa del russo nei confronti di Pierre Gasly sia stata assolutamente di livello e quasi del tutto inaspettata.

Il russo ha mostrato gli artigli in un momento cruciale della gara e questo, ovviamente con le dovute precauzioni, potrebbe portare il management della Red Bull a valutare una sua promozione non solo nel 2020, ma anche già durante questa stagione.

Ovviamente verrà concesso del tempo a Gasly, vista la sua poca esperienza in Formula 1, ma secondo Aleshin non va sottovalutata l’ipotesi di un cambio simile a quello del 2016 (in quel caso fu Verstappen a prendere il posto del russo.ndr).

“E’ stato bello vedere la personalità di Kvyat in Australia”, ha dichiarato l’ex pilota IndyCar e attuale alfiere della SMP nel WEC. “Non so perchè Gasly non sia riuscito a passarlo, ma se Daniil continua così non escluderei un suo passaggio in Red Bull. Capisco come tali pensieri possano essere prematuri al momento, ma per noi tutto questo è assolutamente positivo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Pingback: F1 | Peter Aleshin sulla Formula 1: “E’ solo intrattenimento”

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati