F1 | Abiteboul sprona la Renault: “Il podio del ‘Ring? Non dobbiamo sederci sugli allori”

"Come costruttori vogliamo sempre di più", ha dichiarato il francese

Abiteboul ha parlato del podio conquistato da Ricciardo al Nurburgring
F1 | Abiteboul sprona la Renault: “Il podio del ‘Ring? Non dobbiamo sederci sugli allori”

Intervistato dalla stampa francese, Cyril Abiteboul è tornato a parlare dello splendido podio raggiunto da Daniel Ricciardo al Nurburgring, sottolineando come Renault debba spingere al massimo con lo sviluppo, evitando fasi di stallo che potrebbero compromettere l’enorme lavoro portato avanti nel corso degli ultimi due anni.

Nonostante l’ampio gap che separata Renault da Mercedes e Red Bull, il Manager transalpino vuole continuare a seguire questa strada, con l’obiettivo di garantirsi un posto al vertice della classifica già a partire dal 2021.

“Chiaramente è stato un momento incredibile emotivamente parlando, però non dobbiamo sederci sugli allori”, ha dichiarato Cyril Abiteboul. “Questo risultato non deve costituire un traguardo per la squadra, ma un trampolino di lancio verso nuovi obiettivi sempre più ambiziosi”.

“Come costruttori vogliamo sempre di più e dobbiamo fare in modo che le sensazioni di domenica si tramutino in nuova energia capace di motivare e spingere tutti i mille uomini del team”, ha proseguito. “Dobbiamo dare sempre di più nella scalata al successo. È il momento di essere affamati e di raccogliere quanto fatto nel corso degli ultimi anni”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati