Doppio ritiro per la Toro Rosso nel Gran Premio di Austria

"Siamo fiduciosi per la prossima gara a Silverstone"

Doppio ritiro per la Toro Rosso nel Gran Premio di Austria

Delusione per Vergne e Kvyat dopo il Gran Premio di Austria. Entrambi i piloti della Toro Rosso sono stati costretti al ritiro.

Jean-Eric Vergne, ritirato
“Ho lottato con i freni fin dall’inizio della gara. E’ difficile guidare l’auto con un sistema di bloccaggio posteriore cosi. Non è buono per la vita del pneumatico e per l’equilibrio in generale, quindi è stato davvero una gara difficile. Stavo facendo del mio meglio per finire almeno, ma alla fine non ho potuto portare la macchina alla bandiera a scacchi. Problemi che possono accadere, è un peccato che si sono verificati qui, ma il nuovo pacchetto aerodinamico sta lavorando bene e abbiamo una buona macchina per affrontare il prossimo Gran Premio di Silverstone. Ci sono ancora molte gare davanti a noi e sono sicuro che ci stiamo muovendo nella giusta direzione per il resto della stagione “.
 
Daniil Kvyat, ritirato
“Sono ovviamente deluso di come oggi si è rivelato, soprattutto perché tutto funzionava così bene in questo weekend e sembrava una gara promettente. Il nostro passo era forte, i nostri aggiornamenti e anche la gestione dei pneumatici ha funzionato bene. La partenza è stata difficile, ho perso un paio di posizioni, ma sono riuscito a ottenere una posizione. Da allora in poi ho potuto spingere forte e sembrava che avremmo potuto avere un buon risultato. Intorno al 26mo giro ho visto il mio pneumatico posteriore destro andato e sono stato costretto a fermarmi. Io non sono molto sicuro di cosa esattamente sia successo, ma ora dobbiamo analizzare tutto da vicino e scoprire quale fosse il problema di oggi. Un aspetto positivo, abbiamo fatto un notevole passo avanti in questo weekend e credo che sembra promettente per le prossime gare, quindi non vedo l’ora di arrivare a Silverstone, dove punteremo di nuovo in alto. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati