Domenicali: Interessante osservare l’approccio al titolo delle altre squadre

Domenicali: Interessante osservare l’approccio al titolo delle altre squadre

Il team principal della Ferrari ha ammesso che sarà interessante osservare come sarà l’approccio delle squadre rivali nell’affrontare le rimanenti gare del mondiale. Tra le contendenti solo la scuderia italiana ha focalizzato la sua attenzione su un pilota mentre i rivali hanno tutti e due driver in lotta.

Domenicali: “Penso che sarà molto importante vedere come sarà l’approccio dei team alle prossime gare, ed anche quello dei piloti, sia all’interno della squadra che contro gli altri”. Il team principal della Ferrari ha poi ricordato il campionato 2007 quando la McLaren, che all’epoca schierava Alonso ed Hamilton, perse il mondiale dietro alle beghe tra i due piloti regalando di fatto la possibilità a Raikkonen di recuperare in classifica.

Flavio Briatore, manager di Webber insiste perché all’australiano vengano dati i gradi di capitano: “Con solo tre gare al termine la Red Bull dovrebbe dare a Webber il ruolo di numero uno. In Ferrari ad esempio hanno fatto questa scelta molto tempo fa. Se fossi stato in Ferrari avrei fatto la stessa cosa anche io”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

20 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati