de la Rosa felice per i contatti con la HRT

de la Rosa felice per i contatti con la HRT

Pedro de la Rosa potrebbe tornare in griglia nel 2011 al volante di una HRT, lo spagnolo ha recentemente dichiarato che i colloqui con la dirigenza della squadra sono stati avviati ma al momento non c’è alcuna fretta di concludere le trattative.

de la Rosa, per anni collaudatore McLaren, è tornato a correre quest’anno al volante della Sauber ma è stato appiedato due gran premi fa per far posto a Nick Heidfeld. Lo spagnolo da allora è diventato collaudatore Pirelli e sta sviluppando le coperture che equipaggeranno le monoposto a partire dal 2011.

Durante un’intervista per Radio Onda Cero de la Rosa ha confermato: “Se il loro progetto sportivo è interessante ed ambizioso sarò felice di essere con loro. Finora non c’è alcuna fretta. Sono in contatto con Carabantes, stiamo parlando molto. Per la Spagna è molto importante avere una propria scuderia in Formula Uno e quello che hanno realizzato finora è ammirevole. La squadra c’è, adesso bisogna valorizzarla. In pochi mesi hanno costruito una monoposto e sono riusciti ad averla pronta per l’inizio della stagione, un’altra la avranno per il 2011. Adesso il progetto ha bisogno di essere sostenuto, non solo dalle aziende ma anche dai tifosi e dai piloti come me”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati