Domenicali e Alonso: “Wrooom un evento speciale”

Domenicali e Alonso: “Wrooom un evento speciale”

Che siano cresciuti insieme o che siano al loro debutto, per gli uomini della Scuderia Ferrari Marlboro “Wrooom” rappresenta davvero qualcosa di particolare. Per Stefano Domenicali quello di Madonna di Campiglio è un evento speciale e ci ha tenuto a ribadirlo anche in occasione della presentazione del libro di Ercole Colombo.

“Su Wrooom ci sarebbero da dire tante cose. Ad esempio le coincidenze, come il fatto che la prima edizione risale al 1991, anno in cui ho iniziato a lavorare per la Ferrari oppure che si svolga in quella montagna che è la mia grande passione” – ha detto Domenicali – “Voglio cogliere quest’occasione per ringraziare Maurizio Arrivabene e tutta la Philip Morris per come interpreta il ruolo di partner nella Scuderia Ferrari Marlboro. Io chiedo sempre ai miei ingegneri di essere creativi: ecco, questo evento rappresenta un esempio di creatività in un settore diverso come quello della comunicazione. In vent’anni alla Scuderia non ho mai sentito un pilota non essere contento di partecipare a Wrooom e lo capisco benissimo: questo evento è un’occasione unica per avvicinare il nostro mondo a quello dei media.”

La seconda apparizione di Fernando Alonso nella località dolomitica è durata soltanto poche ore ed è stata caratterizzata da una differenza cromatica da quella del gennaio scorso. “Allora tutto era bianco mentre oggi faccio fatica ad orientarmi” – ha detto il pilota spagnolo – “Per me questa località è legata al mio primo evento con la Scuderia ed è stata un’esperienza straordinaria, irripetibile altrove. Wrooom è il modo migliore per cominciare una stagione in armonia e con lo spirito giusto. Lo si vede anche dalle foto di questo volume: si lavora ma divertendosi. Credo che il libro di Ercole sia soltanto il primo passo: il prossimo è al cinema, a Hollywood!”

Domenicali e Alonso: “Wrooom un evento speciale”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Eventi

Pino Allievi racconta Enzo Ferrari

La celebre firma giornalistica ha incontrato il pubblico in occasione dell'uscita del suo libro dedicato al Drake
Nella serata di mercoledì 29 aprile si è tenuto un incontro particolare presso l’auditorium “M.Cavenaghi” di Vedano al Lambro, che