Di Resta e Hulkenberg: “C’è una sensazione molto positiva nella squadra”

I piloti della Force India sono pronti a scendere in pista per testare la nuova vettura

Di Resta e Hulkenberg: “C’è una sensazione molto positiva nella squadra”

Il commento sulla nuova vettura della Force India dei piloti titolari, Paul Di Resta e Nico Hulkenberg, e le loro aspettative per la stagione di Formula 1 2012 che sta per iniziare.

Paul Di Resta: “Vedendo la nuova vettura costruita e completa per la prima volta è sempre un momento emozionante. E’ quando ti rendi conto che tutta l’attesa è finalmente terminata e la stagione sta iniziando per davvero. Ho avuto un buon inverno e ho ricaricato le mie batterie, ma ora sono totalmente concentrato sul 2012 e aspettiamo l’inizio delle prove. C’è una sensazione molto positiva nella squadra, buona stabilità e speriamo di poter riprendere da dove abbiamo lasciato alla fine dello scorso anno. ”

Nico Hulkenberg: “Ho visto la nuova vettura in galleria del vento un paio di volte e seguito i suoi progressi durante l’inverno. Sembra aggressiva e veloce, ma non sapremo dove siamo fino a quando non saremo là fuori a competere contro gli altri. I preparativi per la nuova stagione sono stati molto intensi con le sessioni di simulazione e un sacco di allenamento e fitness. Mi sento pronto per tornare a correre e sono entusiasta di scoprire la nuova vettura in pista la prossima settimana. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati