Caterham, Kobayashi: “Un buon inizio di weekend”

Positivo anche Ericsson nonostante un imprevisto in mattinata

Caterham, Kobayashi: “Un buon inizio di weekend”

Niente di nuovo sotto il sole per la Caterham protagonista di un venerdì senza grossi grattacapi ma pur sempre nelle posizioni di fondo classifica.

“In mattinata ho cercato di imparare il tracciato e malgrado un piccolo problema nella gestione dell’energia è andata abbastanza bene, mentre nel pomeriggio mi sono concentrato sulla messa a punto dell’auto per renderla più aderente al mio stile di guida – ha dichiarato Marcus Ericsson, 20° e 19° – Ciò che mi ha sorpreso di più sono state le curve a 90° che si sono rivelate più veloci e divertenti del previsto”.

“Saltare la prima sessione non è stato il massimo trattandosi di una pista nuova, però tutto sommato come inizio è stato positivo e ho potuto raccogliere diversi dati – ha affermato Kamui Kobayashi, 21° – Il layout della pista poi mi è sembrato interessante e divertente soprattutto nelle sezioni rapide”.

“Prima di uscire ho aspettato che il circuito si gommasse un po’ – ha spiegato Roberto Merhi, 19° – Nel primo run ho verificato il comportamento della macchina, che devo dire è parso subito buono, in seguito abbiamo deciso di fare qualche modifica e questo ha portato ad un ulteriore miglioramento. In generale sono contento del risultato”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati