Caterham deciderà presto i suoi piloti per il 2014

Van der Garde in dubbio per la prossima stagione

Caterham deciderà presto i suoi piloti per il 2014

La Caterham ha dichiarato che deciderà presto la sua formazione piloti per il mondiale 2014 di Formula 1. L’ingaggio di Charles Pic fu annunciato solo all’ultima gara della scorsa stagione in Brasile mentre Giedo van der Garde fu annunciato solo a febbraio, a poche settimana dall’inizio della stagione 2013.

Per il 2014, invece, il team boss Cyril Abiteboul ha dichiarato a Totalrace: “Ci piacerebbe decidere prima rispetto a quanto fatto per quest’anno. In un certo senso, impiegare tanto tempo ci ha danneggiati. E per il prossimo anno la conoscenza tra il team e il pilota sarà cruciale con i nuovi motori. Quindi vogliamo assicurarci di decidere il prima possibile in modo da imparare tutto il possibile prima del primo test. Ci piacerebbe concludere per settembre o ottobre”.

Il posto di Van der Garde sembra in dubbio per la prossima stagione dopo le prestazioni non esaltanti di quest’anno: “Fare progressi importanti è difficile per ogni debuttante all’inizio, e ora l’ho scoperto a mie spese” ha dichiarato il pilota al Telegraaf. “Ma sono sicuro che il trend delle ultime gare sarà in crescita. E’ ancora troppo presto per parlare del prossimo anno e di tutte le voci” ha ribadito.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati