Bruno Senna: “Il 2013 è ancora poco chiaro per me”

Il brasiliano è in trattativa con Caterham e Force India ma valuta anche altre categorie

Bruno Senna: “Il 2013 è ancora poco chiaro per me”

Bruno Senna ha dichiarato che il suo futuro è “ancora poco chiaro” ma ha confermato di essere in trattative sia con la Force India che con la Caterham.

Senna è senza un sedile in quanto è stato rimpiazzato da Valtteri Bottas alla Williams dopo la fine della passata stagione. La sua prima stagione piena in F1 è stata caratterizzata dalla mancanza di prove libere – in quanto ha dovuto cedere il posto a Bottas per ben 15 occasioni durante le Libere 1. Senna adesso sta faticando a trovare un sedile per quest’anno ed ha anche ammesso di non sapere se sarà in grado di rimanere in Formula 1.

“Il 2013 è ancora poco chiaro. Siamo in gioco ma non è facile dire come finirà” ha dichiarato Senna a Totalrace durante la sua partecipazione all’evento di karting benefico organizzato da Felipe Massa.

Nonostante non sia certo del suo futuro, Senna ha aggiunto che si aspetta che la situazione diverrà chiara il più presto possibile avendo avuto contatti sia con la Force India che con la Caterham.

“Immagino che non passerà molto per sapere cosa farò. Stiamo considerando tutte le opzini, sia dentro che fuori la F1. Sto parlando con i teams che hanno sedili liberi…e spero che tutto vada bene”.

Stefano Rifici

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il
Nel weekend sfida di kart in BrasileNel weekend sfida di kart in Brasile
Eventi

Nel weekend sfida di kart in Brasile

Alla gara organizzata da Massa presenti diversi piloti ed ex della F1
Fernando Alonso e Felipe Massa saranno tra i protagonisti nel prossimo weekend della tradizionale corsa di kart organizzata ogni anno