Briatore potrebbe tornare in F1 nel 2013
Continuano le voci circa un ritorno in Formula Uno di Flavio Briatore. L’ex team principal della Renault, superato il periodo di allontanamento forzato dal Circus imposto dalla Fia come pena per il caso del falso incidente inscenato a Singapore, potrebbe tornare nel circus a partire dal 2013.
E’ da diverso tempo che Briatore si fa vedere ai gran premi e le voci più accreditate parlano di un ruolo all’interno di Pirelli, Ferrari o addirittura al posto di Bernie Ecclestone.
Durante una recente intervista per Times of India Flavio ha ammesso in proposito: “..vedremo come andrà il mio ritorno in Formula Uno nel 2013. Ho chiuso un capitolo come team principal ma questo non vuol dire che sto dicendo addio alla F1. Ci sono tanti lati da esplorare come il modello commerciale ed il business..”.
Briatore è indicato come successore di Ecclestone, ma l’ottantenne boss della Formula Uno difficilmente si farà da parte. Bernie, in risposta al quotidiano Guardian, che gli domandava del suo futuro nel Circus a 90 anni: “..continuerò a lavorare! Certo! Mi sento bene e mi sentirò come ora, perché dovrei fermarmi?”.
Roberto Ferrari
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui