Bianchi non esclude di correre per la Ferrari nel 2014

"Forse mi chiederanno di andare a Maranello in inverno"

Bianchi non esclude di correre per la Ferrari nel 2014

Jules Bianchi ha ammesso che potrebbe essere chiamato dalla Ferrari a sostituire Felipe Massa nel 2014. Il presidente Luca di Montezemolo ha ammesso che il futuro del brasiliano è incerto e il responsabile del programma per giovani piloti, Ferrari Driver Academy, Luca Baldisserri, ha fatto intendere che il francese potrebbe cambiare team nella prossima stagione dopo il debutto di quest’anno con la Marussia.

“Francamente, è troppo presto per parlare del 2014” ha dichiarato Bianchi al Nice-Matin. “Analizzeremo le possibilità per la prossima stagione” ha dichiarato Bianchi, gestito da Nicolas Todt, il quale gestisce anche la carriera di Massa.

“Non dimentico che con la Marussia ho avuto la possibilità di debuttare nei Gran Premi. Se restassi in questo team l’anno prossimo sarei in buona fede, questo è tutto quello che posso dire. Sono contento della prima metà della stagione, soprattutto delle prime gare. Poi le cose sono diventate più complicate. Ma penso che la cosa più importante di questi sei mesi sia stata l’esperienza fatta. Non so quali siano i piani della Ferrari. Se il team sceglie me è perchè, a loro parere, sono pronto per andare a Maranello. Vedremo. Forse mi verrà chiesto di unirmi al team questo inverno. Di sicuro non rifiuterò! Altrimenti, farò un altro anno con la Marussia o andrò in un altro team per fare più esperienza, sarebbe un’altra buona opzione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

23 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati