Alpinestars fornitore ufficiale del team Haas F1

Ufficializzato l'accordo tra il team americano e l'azienda leader per l'abbigliamento sportivo

Alpinestars fornitore ufficiale del team Haas F1

tramite una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito ufficiale del team Haas, Gunther Steiner e Gene Haas hanno annunciato di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la Alpinestars per quanto riguarda l’abbigliamento ufficiale della squadra durante le varie trasferte in giro per il mondo.

Una notizia importante che consente alla squadra americana di completare un altro tassello in previsione dei prossimi test invernali sul tracciato di Barcellona. L’Alpinestars, azienda leader per quanto riguarda l’abbigliamento sportivo a due e quattro ruote, è stata fondata nel 1963 e può contare su un bagaglio d’esperienza enorme sul campo del motorsport. Inoltre può vantare su una solida base americana visto che una delle due sedi di sviluppo è situata proprio negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles.

“Nelle corse e soprattutto in Formula Uno ogni elemento della squadra viene analizzato per assicurarsi che sta svolgendo il massimo del proprio lavoro. Ovviamente questo comprende anche il lato umano del team”, ha detto Guenther Steiner, team principal del team Haas F1. “L’abbigliamento tecnico Alpinestars è leggero, traspirante e confortevole, senza contare che fornisce una protezione senza eguali. E’ esattamente quello di cui abbiamo bisogno per mantenere i nostri piloti e tutti i membri della squadra di sicurezza” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Lotus con Alpinestars

Dal 2013 il nostro marchio vestirà Räikkönen e Grosjean
Nel 2013 la Lotus non sarà più sponsorizzata dal marchio sportivo OMP ma si appoggerà all’Alpinestars storico brand che curerà