Alonso: “Stiamo andando nella giusta direzione”

Il pilota McLaren fiducioso in ottica 2017

Alonso: “Stiamo andando nella giusta direzione”

Repetita juvant, si dice. E forse per Fernando Alonso, come del resto per tutta la sua squadra, affermare senza sosta che la McLaren sta procedendo sulla dritta via fa una sorta di effetto placebo.

“Boss Boullier si è mostrato molto ottimista ultimamente e anche Ron Dennis ha dichiarato che saremo noi a vincere dopo la Mercedes, dunque non posso non essere d’accordo!” – ha scherzato parlando ai media alla vigilia del Gp di Montecarlo.

“L’anno prossimo il regolamento sarà diverso, per cui è difficile sapere a che livello saremo in termini di competitività, ad ogni modo la sensazione è che il progetto stia andando nella giusta direzione sia a Woking, che a Sakura per quanto concerne il motore. Insomma rispetto al 2015 si respira maggior fiducia nel gruppo” – ha proseguito il campione del mondo 2004 e 2005.

Infine su quanto potrebbe raccontare il weekend nel Principato il veterano di Oviedo si è così espresso: “Mi aspetto i tedeschi in ottima form, ma pure Ferrari e Red Bull. Sarebbe bello poterci inserire o almeno avvicinare a questi tre nomi”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati