Abiteboul: “Nessun annuncio da parte di Renault nel weekend”
Il responsabile rimanda a dicembre la notizia dell'acquisto della Lotus
Al contrario delle attese ossia che ad Abu Dhabi sarebbe arrivata la notiziona dell’acquisto da parte di Renault della Lotus, nel corso della conferenza stampa dedicata ai team principal del Circus il responsabile della Casa francese Cyril Abiteboul ne ha dato ufficiale smentita.
“Purtroppo non abbiamo ancora nessuna certezza in merito al nostro futuro e sinceramente avrei preferito rispondere alle domande della stampa, ma invece non sarà così – la dichiarazione del transalpino – Di certo vi posso invece dire che non ci sarà alcun annuncio riguardante il breve o medio termine durante il weekend, mentre è probabile che verrà dato la prossima settimana, come giusto che sia visto che a quel punto il campionato sarà chiuso”.
“Questi mesi sono stati una vera montagna russa – ha proseguito – Credo siano state coinvolte almeno cinquanta persone che hanno lavorato alacremente per questo passaggio di proprietà. E’ stato davvero eccitante. Unico rammarico, non essere riusciti a fornire a Red Bull e Toro Rosso un motore competitivo come avremmo voluto. Speriamo di poterlo fare nei prossimi anni quando forse potremo godere di un budget maggiore”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui