A Singapore Rossi al posto di Merhi sulla Manor

Lo spagnolo sarà presente solo in Russia e ad Abu Dhabi

A Singapore Rossi al posto di Merhi sulla Manor

Non c’è trippa per gatti nella F1 dei bottoni magici e delle valigie di dollari si potrebbe affermare. Lo sa bene il discreto Merhi che a partire da Singapore, salvo Russia ed Abu Dhabi, dovrà cedere il volante della sua Manor al più ricco Alexander Rossi, già tester Marussia nel 2014.

“Ringrazio il team per aver creduto in me – le parole del giovane di Nevada City, California, al momento buon secondo nel campionato GP2 – Mi sento onorato di essere tornato a far parte di un gruppo piccolo ma veramente appassionato e determinato. Marina Bay è un tracciato che adoro, dunque non poteva esserci posto migliore per iniziare. Sono comunque consapevole del tanto lavoro che mi attende da qui a fine stagione”.

“Siamo contenti della firma con un pilota che tanto sta dimostrando nella serie cadetta e che siamo certi farà benissimo nel suo nuovo ruolo – il commento del boss John Booth – Sarà fantasico vedere uno statunitense al via del Gp di Austin, ma anche negli appuntamenti sudamericani di Messico e Brasile. Roberto è ovviamente deluso, tuttavia ha mostrato comprensione e professionalità. Per ora nulla è invece stato deciso in merito al 2016″.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ufficiale, Rossi terzo pilota ManorUfficiale, Rossi terzo pilota Manor
News F1

Ufficiale, Rossi terzo pilota Manor

L'americano correrà in contemporanea in IndyCar
Non contento dell’impegno con l’Andretti Autosport in IndyCar Alexander Rossi ha accettato di raddoppiare e quindi di diventare il primo
Rossi si trasferisce in IndyCarRossi si trasferisce in IndyCar
News F1

Rossi si trasferisce in IndyCar

L'ex Manor correrà per il team Andretti Herta Autosport
In tempi non sospetti, alias giovedì scorso, lo aveva cinguettato sulla sua pagina Twitter. “A breve ci saranno buone nuove”.