Webber: “Ferrari ha bisogno di migliorare”

L'ex pilota F1 ha detto la sua sul momento della rossa e sul dominio Mercedes

Webber: “Ferrari ha bisogno di migliorare”

Osservatore esterno già da qualche anno del mondo della F1, Mark Webber non perde occasione di dire la sua su un mondo al quale è ancora fortemente legato.

In una recente intervista ad Auto Bild Germania l’australiano ha voluto sottolineare i miglioramenti della Red Bull ma anche la forza di una Mercedes ancora imbattibile. Parole anche per la Ferrari e per il momento difficile che il team sta attraversando nell’ultimo periodo.

“Vettel e Raikkonen stanno facendo quello che possono. Stanno proteggendo la squadra dai media, ma sanno che il team ha bisogno di un miglioramento. É frustrante per i piloti vedere la maggior parte del loro potenziale sprecato in sanzioni o errori di strategia”.

L’australiano si è però detto convinto delle potenzialità di Vettel di invertire la rotta: “Vettel ha bisogno delle persone giuste e non sono sicuro che le abbiano in questo momento. La Ferrari è sotto una pressione costante. Si può vedere con Sebastian che può essere frustrante ma la sua esperienza lo aiuterà”.

Manuel Lai

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. idrija

    18 agosto 2016 at 13:35

    Vettel ha bisogno di Newey……

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati