Test F1 2018 | Ferrari si oppone alla giornata aggiuntiva: saltato il tavolo delle trattative

La giornata di oggi non sarà recuperata nel corso della settimana prossima

Test F1 2018 | Ferrari si oppone alla giornata aggiuntiva: saltato il tavolo delle trattative

Nonostante il clima da lupi e una temperatura che oscilla tra gli zero e i due gradi, le squadre non hanno trovato un accordo per una giornata di test aggiuntiva da inserire venerdì o lunedì, rinunciando di fatto a queste ore perse a causa della neve. In una riunione tenutasi questa mattina, infatti, alcune squadre avevano proposto l’inserimento di una sessione aggiuntiva prima del sei marzo, ma, secondo quanto riportato da Autosport, Ferrari si sarebbe opposta a questa ipotesi, facendo saltare il tavolo delle trattative.

Semaforo quindi verde per la giornata di oggi (il via libera è arrivato verso le 12.00.ndr), ma viste le condizioni sarà difficile immaginare un’attività in pista, soprattutto per le temperature artiche con cui la città di Barcellona si è svegliata questa mattina.

Ricordiamo che quando siamo arrivati alle 14.00, gli unici piloti a presentarsi in pista sono stati Fernando Alonso e Daniel Ricciardo. Nessun tempo ovviamente, ma solo un breve installation lap per capire le reali condizioni della pista spagnola.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati