Lauda: “Il GP del Messico, un evento senza pari”

E il boss Mercedes sogna il ritorno di Argentina e Sudafrica

Lauda: “Il GP del Messico, un evento senza pari”

Sarà perché quando si vince tutto sembra più bello, ma Niki Lauda è rimasto decisamente impressionato dall’atmosfera messicana e dal calore del pubblico che numeroso, si parla di oltre trecentomila persone, ha calcato le tribune sin dal venerdì mattina.

“Quello che hanno saputo creare è stato qualcosa di davvero magnifico. Non avevo mai assistito a nulla del genere” – ha dichiarato ad Autosport il capo non esecutivo Mercedes.

“Il modo in cui è stato organizzato l’evento, il suo svolgimento, il feedback della gente. Veramente incredibile. Tutto ha funzionato alla perfezione e anche la gara è stata piuttosto movimentata – ha proseguito nell’elogio – In particolare ho apprezzato la disposizione degli spalti e del podio così vicini alle persone. Hanno reso la F1 a portata di mano, che è poi ciò che conta. Spero che questo esempio possa servire anche ad altri”.

Quindi alla domanda su un ipotetico ritorno di altre venue storiche il tre volte iridato ha concluso: “Sarebbe il top se in Sudafrica o in Argentina si riuscisse a replicare quanto fatto all’Hermanos Rodriguez”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati