F1 | Massa convoca una conferenza stampa per la giornata di mercoledì: ritiro in arrivo?

Il brasiliano saluterà per la seconda volta il pubblico di San Paolo

F1 | Massa convoca una conferenza stampa per la giornata di mercoledì: ritiro in arrivo?

In attesa di scoprire chi tra Robert Kubica e Daniil Kvyat affiancherà Lance Stroll nel 2018, Felipe Massa ha convocato una conferenza stampa nella giornata di mercoledì. Secondo quanto riportano i media brasiliani, “Felipao” annuncerà il ritiro dal mondo delle corse, stavolta in maniera definitiva.

Massa, ricordiamo, aveva già annunciato il ritiro lo scorso anno, salutando tutto il pubblico paulista in una corsa caratterizzata dalla pioggia. L’addio di Rosberg in Mercedes, però, risultò un favore enorme all’ex Ferrari, visto che Valtteri Bottas si trasferì a Brackley, lasciando uno slot libero all’interno della Scuderia di Grove.

Considerando la poca esperienza di Lance Stroll (si approcciava per la prima volta al Circus.ndr) e le conoscenze all’interno del team, Claire Williams scelse di richiamare Felipe, affidandogli la seconda FW40. Quest’anno la situazione sembra assai diversa con Paddy Lowe deciso a puntare su un profilo diverso, soprattutto per avviare un progetto che punta a stabilirsi al top della Formula Uno. Al momento il favorito per il secondo sedile sembra il polacco, tant’è che potrebbe scendere in pista già nei test finali di Abu Dhabi, ma le quotazioni del russo sono in forte ascesa. La conferenza stampa si terrà nella giornata di mercoledì all’interno dell’Autodromo di Interlagos.

Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà il futuro dell’ex pilota della Ferrari.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati