Williams: Segnali di miglioramento in Turchia

Williams: Segnali di miglioramento in Turchia

Il team Williams è soddisfatto degli aggiornamenti introdotti nel gran premio di Turchia che hanno permesso ai piloti di raggiungere un discreto risultato nelle qualifiche.

Rubens Barrichello – Pos 11:
“Dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto in questo fine settimana in fabbrica e in pista, sono molto contento del mio ultimo giro. Purtroppo, però, abbiamo appena finito fuori dalla top ten. Inoltre non abbiamo utilizzato il nuovo alettone posteriore che è stato uno dei nostri aggiornamenti per questa gara quindi è stata una buona sessione di qualifica per noi”.

Pastor Maldonado – Pos 14:
“Sono molto felice dopo una sessione di qualifica come quella di oggi. Le nuove parti su cui il team ha lavorato molto duramente per introdurle in questa gara hanno sicuramente migliorato la vettura. Ci si sente più veloci ed è più facile da guidare così i nostri sforzi sono ripagati. A causa di un problema, non ho azionato il KERS per tutto il weekend. In qualifica ci avrebbe dato tre decimi di vantaggio. Comunque, dobbiamo concentrarci sulla gara di domani ora. Sarà una gara difficile e probabilmente sarà molto serrata , ma sono fiducioso che possiamo ottenere un buon risultato. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati