Williams, Pastor Maldonado: “E’ stata una gara difficile oggi”

"Dobbiamo capire perchè non siamo stati veloci come all'inizio del weekend"

Williams, Pastor Maldonado: “E’ stata una gara difficile oggi”

Una gara difficile per il team Williams nel Gran Premio di Germania. Maldonado e Senna hanno tagliato il traguardo in 15ma e 17ma posizione rispettivamente.

Pastor Maldonado – 15: E ‘stata una gara difficile oggi. Abbiamo iniziato bene, ma la macchina non aveva il passo nel secondo stint e non ho avuto il grip necessario per mantenere la mia posizione a causa di qualche danno causato nella prima parte della gara. La macchina è migliorata un po’ nell’ultimo stint con le gomme morbide, ma abbiamo bisogno di andare via adesso e capire perché non siamo stati veloci come lo siamo stati all’inizio del weekend in tempo per la prossima gara in Ungheria.

Bruno Senna – 17: Ho avuto un ritmo più forte in gara rispetto al risultato quindi è deludente finire dove abbiamo finito. E’ stato un peccato perché ho perso quasi un minuto al primo giro dopo che sono dovuto rientrare ai box dopo un contatto che mi ha messo proprio in fondo, e da lì è sempre difficile recuperare. Tuttavia noi abbiamo un buon passo e se riusciro’ a qualificarmi più in avanti abbiamo una buona possibilità di ottenere punti in Ungheria.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

12 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il
Nel weekend sfida di kart in BrasileNel weekend sfida di kart in Brasile
Eventi

Nel weekend sfida di kart in Brasile

Alla gara organizzata da Massa presenti diversi piloti ed ex della F1
Fernando Alonso e Felipe Massa saranno tra i protagonisti nel prossimo weekend della tradizionale corsa di kart organizzata ogni anno