Williams: Nella top ten a Monaco con Pastor Maldonado
Buona prestazione per Pastor Maldonado nelle qualifiche del Gran Premio di Monaco. Il pilota esordiente della Williams è entrato nella top ten e domani punta alla conquista dei primi punti iridati. Il compagno di squadra Rubens Barrichello segue in dodicesima posizione in griglia.
Pastor Maldonado – Pos 9:
“Sono felice! Siamo stati costanti in Q1 e Q2 ed ho fatto la Q3. E’ stata una qualifica molto serrata, alla fine della sessione a causa della bandiera rossa, abbiamo avuto poco più di due minuti per fare il nostro giro, quindi sono soddisfatto del nono posto. Siamo stati competitivi per tutto il weekend e abbiamo spremuto il 100% del nostro pacchetto di oggi. Il nostro passo è forte e farò del mio meglio per entrare nei punti domani. Auguro a Sergio ogni bene.”
Rubens Barrichello – Pos 12:
“La macchina e’ stata ok, mi è sembrata più veloce con gomme usate. Quando sono andato su gomme nuove non ho avuto il grip che mi aspettavo. Questa e’ stata la differenza oggi e sono di pochi decimi dietro. E ‘stato strano e dobbiamo capire perché è successo questo. Ho bisogno di avere dalla macchina il maggior grip possibile. Questo è quello che sto cercando. Le strategie giocheranno una grande parte domani. Sono contento che Sergio stia bene.”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui